Consegna sicura e di sicurezza

“… va per primo” – è una delle nostre strategie di successo
Siamo orgogliosi del nostro record di incidenti. Per decenni ha mostrato solo piccole perdite, che (devono) accadere semplicemente “nella foga del momento” e in relazione a milioni di chilometri percorsi da persone.

Questo orgoglioso record è dovuto non solo ai nostri veicoli tecnicamente perfetti, ma soprattutto ai nostri dipendenti capaci.

Da un lato, sono molto ben addestrati, dall’altro, rispettano tutti i tempi di guida e di riposo prescritti dalla legge e quindi non si siedono al volante stanchi e stressati. I nostri autisti sanno che per noi la sicurezza delle persone, dell’auto e del carico è sempre più importante della velocità. Anche allora, se in casi critici, questo dovrebbe a volte andare a scapito della puntualità.

Anche i regolari corsi di formazione sulla sicurezza di guida presso il vicino campo di prova ADAC e molti corsi di formazione su temi importanti come la sicurezza del carico o il trasporto di merci pericolose, tenuti da un sovrintendente di polizia in pensione da noi appositamente assunto, contribuiscono alla nostra sicurezza su strada superiore alla media.

Write a Message